Tecnosolid

— Materiale Tecnosolid —

Caratteristiche tecniche

L’esperienza decennale nell’utilizzo delle resine e la continua ricerca della nostra azienda nel produrre materiali sempre più performanti, ci ha portato a mettere a punto un prodotto veramente innovativo come il Tecnosolid.

Tecnosolid è un solid surface di nuova generazione, ecologico, compatto, non poroso, uniforme in tutto il suo spessore, completamente atossico. È di facile pulizia con i prodotti utilizzati comunemente nell’igiene della casa.

È inoltre facilmente ripristinabile nell’eventualità di graffi o possibili danneggiamenti derivanti dall’uso quotidiano. Tutte queste caratteristiche rendono Tecnosolid estremamente resistente, versatile e assolutamente adatto all’utilizzo nell’ambiente bagno. Tutti i nostri prodotti, dai piatti doccia ai lavabi, sono realizzati con questa tipologia di materiale.

COMPOSIZIONE
Questo materiale è composto da idrossido di alluminio, minerale inerte di alta qualità, e biossido di titanio, uniti a resine poliesteremiste ad acrilico. Questa miscela permette ai nostri manufatti di essere particolarmente resistenti, ripristinabili, ecologici, antibatterici, igienici, resistenti all'ingiallimento e versatili.
— Materiale Tecnosolid —

Certificazioni

Tecnosolid è stato testato e certificato per la resistenza agli sbalzi di temperatura, contro l'invecchiamento artificiale, per la resistenza alla luce 15187 e resistenza allo scivolamento.